Arisa, Dolcenera e Modà
ai Trl Awards 2012 di Mtv

Firenze sta per essere invasa da ragazzine (e ragazzini) urlanti. Tornano all’ombra del David i Trl Awards 2012, i premi della musica organizzati da Mtv Italia.

L’anno scorso il palco era stato allestito davanti Santa Croce attirando 20mila giovani da tutta Italia, quest’anno – dopo le polemiche sull’utilizzo della piazza – il canale musicale allestirà lo stage a piazzale Michelangelo.

Il prossimo 5 maggio per i premi arriveranno in città, tra gli altri, Arisa (già passata a Firenze nelle scorse settimane), il rapper Marracash, la rossa Noemi, la fiorentina d'adozione Dolcenera, il gruppo dei Modà, il 15enne Alessandro Casillo e la vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin. Ma i performer sono ancora tanti (guarda sotto).


A piazzale Michelangelo si esibiranno anche Young The Giant, Conor Maynard, Entics, Emis Killa, Power Francers, Two Fingerz e i Sonohra . La serata, trasmessa in diretta su Mtv e in streaming su Mtv.it a partire dalle 21,00, sarà condotta dalla vj Valentina Correani e dai rapper Club Dogo. Per dicidere i vincitori è possibile votare sul sito di Mtv.


Guarda il promo di Mtv

Queste le nomination:

Super Man Award - Fabri Fibra, Tiziano Ferro, David Guetta, Jovanotti, Marco Mengoni

Wonder Woman Award - Adele, Lady Gaga; Laura Pausini, Katy Perry, Rihanna

Best Mtv Show -  Diario di una nerd superstar, Ginnaste - vite parallele, i Soliti Idioti, Jersey Shore, Plain Jane la nuova me

Italians Do It Better - Dolcenera, Emma, Giorgia, J-Ax, Marracash

Best Band - Club Dogo, LMFAO, Modà, Negramaro, Red Hot Chili Peppers

Best Video - David Guetta fest. Usher / Without You, Jovanotti / Il Piu' Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang, LMFAO / Party Rock Anthem, Maroon 5 feat.

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento