Il Mamamia torna a Firenze, anche ad aprile

Sorpresa. Chi credeva che quella di marzo fosse l’ultima serata del Mamamia a Firenze prenda carta e penna. Lo staff del noto locale gay ha annunciato la data di aprile.

Regina Miami (& co. ) sarà al Viper Theatre (via Pistoiese - Via Lombardia – zona Le Piagge) a fine mese, venerdì 27 aprile, in pieno ponte della liberazione. Le prime tre serate organizzate a Firenze a gennaio, febbraio e marzo hanno richiamato un gran numero di persone.

Non solo gay e lesbiche, ma anche molti friends (soprattutto ragazze). Il Mamamia è ormai diventato un “marchio di fabbrica” per il divertimento gay, che è stato esportato fuori da Torre del Lago, come per esempio a Milano e Padova.

Il costo sarà sempre lo stesso:  12 euro in lista entro le 1, con drink incluso; dopo le una il prezzo dell’entrata è 15 euro. Informazioni sul sito ufficiale.


Intanto lì dove tutto iniziò, ossia sulla costa versiliese, continuano i problemi. Lo scorso ottobre il Mamamia di Torre del Lago è stato sequestrato insieme all’altra discoteca della Marina di Torre del Lago, lo Stup!da. Poi nei giorni scorsi il Comune di Viareggio ha ritirato la licenza da ballo al Mamamia. Più dettagli in questo post.

Foto dal profilo Facebook del Mamamia

Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento