Toscana Pride: pre-party ufficiale

Appena presentato e già si festeggia. Due realtà impegnate nel divertimento gay e lesbo hanno lanciato un party per sostenere il Toscana Pride. L’evento vedrà insieme lo staff del Mamamia/Rmx e quello del Fairy Gold di Firenze (progetto ospitato quest’anno dal Doris).

Una festa colorata, il cui ricavato sarà devoluto in parte alla sfilata dell’orgoglio omosessuale, la prima organizzata a livello regionale in Toscana, che si svolgerà a luglio a Viareggio.

L’appuntamento con l’official pre-party We love Toscana Pride è fissato per lunedì 30 aprile, in pieno ponte per la festa dei lavoratori. La location sarà quella del Rmx, il locale di Lucca (via di Poggio II, 29 - Ponte San Pietro) dove normalmente "sverna" la crew del Mamamia.

A presentare la serata ci saranno le drag queen simbolo dei due locali: Regina Miami da una parte e Dayana Original Doll dall’altra, mentre la musica sarà affidata a Moira dj e Fabrizio Bloodymer.

Prezzi: ingresso gratuito se in lista. Informazioni dettagliate sul sito del Mamamia.

Il Toscana Pride si svolgerà sabato 7 luglio a Viareggio. Sono attese tra le 40 e le 50mila persone. Tutti i dettagli sulla manifestazione in questo post.


Segui FlorenZina

1 commenti:

Leo | 29 aprile 2012 alle ore 21:32

ma è un pride o un evento commerciale? prima ancora di parlare di iniziative si inizia con le feste. mi sembra solo un modo per far quattrini

Posta un commento