GoldenGaya fa festa lungo l'Arno, da maggio a luglio

Niente vacanza, il lesbian party più frequentato della Toscana terrà compagnia a tutte le ragazze fino a luglio in una location molto estiva, a Firenze, in riva al fiume. GoldenGaya  sbarca sulla terrazza del 'Rari - ristoro sull'acqua'.

Sembrano finiti i tempi in cui "d’estate a Firenze non c’è mai niente" o "per andare a una serata gay devo macinare 100 chilometri".

Quest’anno GoldenGaya, che durante l’inverno ha fatto tappa una volta al mese al Doris, sarà ospite due volte ogni 30 giorni, da maggio a luglio, di Rari, una location sotto le stelle su lungarno Ferrucci 24 con terrazza e area verde. L’ingresso è libero.

Si parte questa settimana: giovedì 24 maggio è fissato il primo evento: dalle ore 22 l’inaugurazione con Roberta Orzalesi Deejay.

Le altre date: si continuerà giovedì 14 giugno, giovedì 28 giugno, giovedì 12 luglio e giovedì 26 luglio.

Rari è un ristoro sull’acqua, a due passi dalla riva dell’Arno e da piazza Ravenna, che sarà attivo dal prossimo 31 maggio durante tutta la settimana ad esclusione della domenica (dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 24), anche per pranzi (12.30 – 15.00) e cene (19.30 – 22.30). Info sulla pagina Facebook del locale.


GoldenGaya sarà ospite anche del Twist, la serata gay e lesbica organizzata ogni venerdì sera all’ex Club del Diavolo di Quarrata (Pistoia), nelle date di venerdì 29 giugno e venerdì 13 luglio, con un privè tutto dedicato alle donne.

Per info è possibile visitare il sito di GoldenGaya o la pagina Facebook.


Segui FlorenZina

0 commenti:

Posta un commento